QUINCINETTO – Incidente ad un escursionista nel pomeriggio di mercoledì 4 settembre.
Incidente ad un escursionista, nel pomeriggio di mercoledì 4 settembre, nell’alto vallone di Scalaro di Quincinetto.
[metaslider id=”187330″]
P.V. ,classe 1947, residente a Traversella, mentre stava rientrando da una escursione alla Cima di Bonze quando, all’altezza del colletto di Bona, è scivolato e ha riportato una dolorosa distorsione, che gli impediva di proseguire la discesa.
Ha quindi avvertito la centrale 112 e, poiché le condizioni di visibilità impedivano l’intervento dell’elicottero, sono state allertate le squadre di terra dei volontari del Soccorso Alpino, della Stazione di Ivrea della XII Delegazione Canavesana.
I soccorritori hanno raggiunto l’infortunato e lo hanno accompagnato a Scalaro, dove c’era la macchina con l’amico che lo aveva accompagnato.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.