SUSA – I Carabinieri della Compagnia di Susa hanno denunciato un rivenditore auto in provincia di Torino per falso e truffa.
[metaslider id=”187330″]
Le indagini sono scattate da un normale controllo alla frontiera dove è stato fermato un Jeep Wrangler con alla guida un italiano, il quale circolava con targhe provvisorie tedesche risultate contraffatte. Da accertamenti approfonditi anche la polizza assicurativa è risultata palesemente falsa. Le indagini hanno inoltre permesso di appurare che il rivenditore aveva già venduto ad altri clienti, presumibilmente ignari, altri veicoli con altre targhe false, acquistate da un sito internet di targhe solo ed esclusivamente da “collezione”.
Secondo i primi accertamenti si tratterebbe di una truffa del rivenditore, il quale, presumibilmente temendo di perdere clientela per l’attesa dell’immatricolazione del veicolo dall’estero, avrebbe inventato l’escamotage delle targhe provvisorie fasulle, facendo circolare il cliente e assicurandolo della liceità della condotta.
[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.