PONT CANAVESE – Appena Silvia Amore, guida naturalistica e scrittrice canavesana, ha saputo del progetto Contrada Maestra, non ha esitato a voler collaborare. Ed ecco che nasce il primo appuntamento con l’autore in via Caviglione.
Sabato 14 settembre alle ore 18:30 la neo Macelleria Sociale di via Caviglione, 0 , sede dell’artista Livio Girivetto Mensio, ospiterà la presentazione del libro Il Manjiroch.
[metaslider id=”187333″]
Intrigante e fiabesco come un fantasy, fatto di cose vicine che portano lontano… trae la sua ispirazione dalle montagne delle valli Orco e Soana: luoghi trasfigurati dalla fantasia che diventano scenario di una strabiliante avventura. Perché tra le montagne c’è davvero un posto speciale, un luogo dell’anima, ove magicamente s’incontrano realtà e immaginazione e a un certo punto, pare di riconoscervi anche Via Caviglione… la Contrada Maestra di Pont Canavese.
Contrada Maestra è il progetto di rigenerazione urbana del comune di Pont Canavese e ha, tra i suoi obiettivi, quello di far conoscere la storia della via, farne riscoprire la bellezza e riaccendere un faro sul centro storico del paese a rischio degrado. E allora ben vengano iniziative e collaborazioni come queste che nascono dalle persone e dalla volontà anche dei singoli di voler collaborare a questo scopo.
[metaslider id=”187330″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.