LOCANA – Incendio abitazione; trasportato in ospedale il proprietario (FOTO)

L'uomo ha inalato i fumi mentre si trovava all'interno durante il tentativo di spegnimento prima dell'arrivo dei Vigili del Fuoco

LOCANA – Un incendio è divampato questa notte, poco prima delle 3, in un’abitazione a Locana, in via San Meinerio.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Castellamonte, Ivrea, San Maurizio Canavese e carrofiamma.

Lo spegnimento è stato particolarmente complicato e la casa è andata completamente distrutta. Al suo interno c’era un uomo di 55 anni che ha tentato invano, prima dell’arrivo dei soccorsi, di spegnere l’incendio.

L’uomo ha inalato i fumi ed è stato subito affidato alle cure della Croce Rossa di Castellamonte giunta anch’essa sul posto, che dopo le prime cure lo ha portato a Pont Canavese dove c’era ad attenderli l’elisoccorso del 118 che lo ha trasportato all’ospedale Molinette di Torino in codice rosso.

AGGIORNAMENTO – Sveglio e cosciente, M.G., 55 anni, trasportato alle Molinette per aver inalato i fumi dell’incendio, è stato immediatamente portato in camera iperbarica.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img