BAIRO – Ottimi risultati per il Centro Ippico l’Equin’Ozio di Bairo alle Ponyadi Kep Italia 2019, l’evento equestre che vede protagonisti i pony, dedicato ai ragazzi, che si è tenuto a Roma, presso l’Ippodromo Militare Gen. Giannattasio dei Lancieri di Montebello, lo scorso fine agosto.
Oltre 1000 giovanissimi cavalieri in erba con oltre 1200 pony si sono sfidati nelle 20 tra discipline e attività equestri proposte. Per l’Equin’Ozio hanno gareggiato Luca Scazzoli, Francesca Coccoz, Giulia Calcio Gaudino, Vittoria Stafferini e Sara Mengozzi, nelle specialità di Presentazione, Run&ride, Gimkana 2, Gimkana Jump e Pony games.
I pony del Centro che hanno partecipato, sono stati: Inconnu, Pia, Melody e Macalè.
Grande soddisfazione per i risultati: Medaglia d’oro in presentazione A1, run&ride A1, Gimkana B1 e Jump B2. Medaglia d’argento in Gimkana A1 e gimkana B2.
Inoltre, la Regione Piemonte, ha vinto il Medagliere con 17 ori, 12 argenti e 4 bronzi; seguita dall’Emilia Romagna (14 ori, 8 argenti e 8 bronzi) e dalla Toscana (14 ori, 6 argenti e 13 bronzi).
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.