BOSCONERO – Incidente oggi, martedì 27 agosto, poco prima delle 16 sulla 460, all’incrocio con frazione Mastri nel territorio comunale di Bosconero.
Un uomo di 64 anni, residente a Rivarolo Canavese, frazione Argentera, che stava viaggiando in bicicletta, è stato investito in mezzo alla rotonda da una Lancia Ypsilon condotta da una donna di Bairo.
[metaslider id=”187330″]
Sul posto sono intervenuti la Croce Rossa di Castellamonte, l’elicottero del 118, la Polizia Locale di Feletto e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Chivasso.
L’uomo, dopo essere stato stabilizzato, è stato elitrasportato all’ospedale Cto di Torino. Accertamenti in corso sulla dinamica.
AGGIORNAMENTO – L’uomo è sveglio è cosciente. Ha riportato un trauma cranico e una ferita alla testa. Ora è in osservazione; non è in pericolo di vita.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.