VOLPIANO – Sono in corso le ricerche di Luigi Lia, 63 anni, scomparso nella serata del 20 agosto. Intorno alle 21.45, l’uomo è uscito di casa e non è più rientrato.
[metaslider id=”187330″]
La moglie ha lanciato l’appello sui social: “indossa scarpe da tennis della Nike azzurre, Bermuda Azzurre e un giubbotto leggero blu scuro. Chiunque lo veda mi contatti in privato su Messenger oppure contatti i Carabinieri di Volpiano.”
Diverse squadre dei Vigili del Fuoco e altri soccorritori stanno cercando senza sosta l’uomo. Al momento non sono stati segnalati avvistamenti. Le squadre di ricerca sono in attesa dei tabulati telefonici per capire a quale cella si è agganciato il cellulare.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.