MONTALTO DORA – La strada statale 26 “della Valle d’Aosta” è temporaneamente chiusa al traffico in corrispondenza del km 36,500, a Montalto Dora, a causa di un incidente nel quale sono rimasti coinvolti un’autovettura, una Fiat Punto, ed un mezzo agricolo.
[metaslider id=”187330″]
Il traffico in entrambe le direzioni è provvisoriamente indirizzato in loco sulla rete locale.
Sul posto sono presenti le Forze dell’Ordine, i Vigili del Fuoco e la squadra Anas per la gestione dell’emergenza e per riaprire al traffico la statale in tempi brevi.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida.
[metaslider id=”187333″]
AGGIORNAMENTO – La SS 26 è stata riaperta al traffico intorno alle 18.30. A bordo della Punto c’era una donna di 55 anni, mentre a condurre il trattore c’era un uomo di 80 anni. Quest’ultimo è stato trasportato all’ospedale Cto in gravi condizioni.
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.