martedì 17 Giugno 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – Violenta rissa in Barriera di Milano

Arrestati quattro peruviani

TORINO – Sabato sera, 17 agosto, il personale della Squadra Volante è intervenuto in via Desana, ove più testimoni segnalavano una rissa in atto.

[metaslider id=”187330″]

Giunti tempestivamente, gli operatori hanno appurato che pochi minuti prima, nei pressi di un circolo privato, si era consumata una violenta rissa fra un decina di soggetti armati di cocci di bottiglia. Sul posto, erano ancora presenti 4 cittadini peruviani, 2 fratelli di 18 e 24 anni, gli altri di 27 e 33, lievemente feriti ed in evidente stato di ebbrezza.

Dalla ricostruzione dei fatti, possibile grazie ad alcune testimonianze, si è potuto appurare che i due fratelli, armati di bottiglia di vetro uno e di una cinghia l’altro, avevano aggredito diversi soggetti appartenenti al gruppo “avversario”. A dar loro manforte il connazionale trentatreenne, che ha scagliato un vaso raccolto da un cassonetto dell’immondizia: l’oggetto è andato però a colpire il piantone di un’auto parcheggiata in strada.

[metaslider id=”187333″]

Infine, il quarto soggetto fermato, il ventisettenne, è stato visto aggredire con calci e pugni un uomo e danneggiare con dei vetri un suv anch’esso parcheggiato in strada. Gli agenti della Squadra Volante hanno arrestato tutti e quattro i cittadini peruviani per rissa aggravata e danneggiamento.

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img