VILLANOVA CANAVESE – Questa notte, giovedì 8 agosto, poco dopo mezzanotte, presso la ditta Seges Srl di Villanova, si è sviluppato un vasto incendio nel capannone ricovero automezzi.
[metaslider id=”187330″]
Sono andate a fuoco numerose attrezzature tra cui due automezzi nuovi di zecca ( una pompa per calcestruzzo e una betoniera).
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Mathi con autopompa e autobotte, di Nole con autopompa, San Maurizio Canavese con autobotte e Squadra 21 della Centrale di Torino con carro fiamma al seguito.
All’arrivo sul posto dei Vigili del Fuoco le fiamme stavano avvolgendo completamente il capannone e il tetto era già collassato. Capannone e automezzi sono andati completamente distrutti. Si pensa alla matrice dolosa, ma le cause sono attualmente al vaglio delle autorità competenti.
[metaslider id=”187333″]
SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO
[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.