martedì 1 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

OZEGNA – La Commissione Comuni Fioriti in visita ad Ozegna

Il Concorso nazionale quest'anno si è arricchito del Marchio di Qualità dell'ambiente e di vita

spot_img

OZEGNA – La Commissione di Comuni Fioriti, che qualche giorno fa aveva raggiunto Sparone, e questa mattina Agliè, si è recata nel pomeriggio di oggi, giovedì 1 agosto, in visita al Comune di Ozegna per raccogliere le informazioni necessarie alla valutazione del Comune per il Concorso Nazionale Comuni Fioriti, da quest’anno con Marchio di Qualità dell’ambiente e di vita.

[metaslider id=”187330″]

I tre commissari (Giuliana Giacone, Enrico Leva e Massimo Zacchetti) hanno incontrato la Vice Sindaco Rosella Bartoli, alla quale hanno donato un gagliardetto, simbolo della loro presenza nel Comune.

Successivamente hanno intavolato con lei il discorso, ponendo numerose domande per conoscere il territorio e, in particolar modo, il Comune di Ozegna, a partire dal Concorso fiorito, per poi passare agli abbellimenti (decoro urbano) del paese, fino ad arrivare alla raccolta differenziata e all’energia alternativa utilizzata.

[metaslider id=”187333″]

Un concorso molto selettivo, impegno che il Comune di Ozegna ha preso molto seriamente, per poter migliorare il paese e sensibilizzare i cittadini sul vivere in un ambiente fiorito, bello, pulito e accogliente.

Dopo l’incontro, il vice Sindaco li ha accompagnati a vedere il paese e i punti principali di cui si è parlato.

[metaslider id=”187327″]

Ozegna Incontro con giuria di Balconi fioriti 3

[metaslider id=”187336″]

Ozegna Incontro con giuria di Balconi fioriti 2
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img