CASELLE TORINESE – Due atterraggi di emergenza sulla pista dell’Aeroporto “Pertini” di Caselle, in due giorni.
Questa mattina, martedì 30 luglio, intorno alle 10.30, un piccolo velivolo “Piper” è atterrato in emergenza sulla pista a causa di un guasto al carrello.
[metaslider id=”187330″]
Allertate subito le squadre dei Vigili del Fuoco e il 118. L’allarme è poi rientrato appena l’ultraleggero è riuscito a toccare terra. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Accertamenti in corso.
Ieri invece, intorno alle 12.45, un altro ultraleggero della scuola di volo, era atterrato in emergenza. Il pilota aveva chiesto alla Torre di controllo la possibilità di atterrare in sicurezza. Lo scalo era stato temporaneamente chiuso per permettere al velivolo l’atterraggio.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.