martedì 1 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – Tenta di un uccidere una connazionale, nigeriano inchiodato dalla catenina strappata

Ha tentato di accoltellarla; l'uomo è stato arrestato

spot_img

TORINO – I Carabinieri della Compagnia Oltre Dora hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un nigeriano di 24 anni, sottoposto all’obbligo di firma, in quanto gravemente indiziato di aver tentato di uccidere una connazionale con tre coltellate alla schiena. 

[metaslider id=”187330″]

Il delitto si è verificato il 22 luglio scorso, alle 5 del mattino, nel quartiere Barriera Milano, a seguito di una discussione per futili motivi iniziata all’interno di una nota discoteca e proseguita in strada, dove la donna è stata inseguita dal suo aggressore e accoltellata. Durante l’aggressione la donna è riuscita a strappare una collana dal collo del suo aggressore.

[metaslider id=”187333″]

Nei giorni successivi all’aggressione il nigeriano, venuto a conoscenza dell’intervento dei carabinieri, si è recato a casa della donna per minacciarla. La svolta nelle indagini è arrivata con il ritrovamento di un ciondolo e di una collana d’oro indossata dall’autore al momento dell’aggressione e lasciati sulla scena del crimine. La stessa vittima ha riconosciuto quei gioielli e soprattutto di averli strappati all’aggressore durante la colluttazione per difendersi dai fendenti. Espletate le formalità di rito l’uomo è stato ristretto presso la casa circondariale “Lorusso e Cotugno” di Torino.

[metaslider id=”187327″]

Torino tentato omicidio 1

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img