TORINO – Ha utilizzato un taxi per i suoi spostamenti e per commettere i furti. Giovedì scorso, i carabinieri di Pino Torinese hanno denunciato per furto A.P., 37 anni, di Torino.
[metaslider id=”187330″]
L’uomo è accusato di aver commesso due furti: 2 magliette marca Nike presso magazzini Montello spa di Chieri e 1 paio occhiali da sole presso negozio Monfortottica di Chieri. L’uomo è arrivato in taxi nei negozi poi derubati ma il tassista, estraneo ai reati, dopo essersi accorto che il passeggero aveva appena consumato due furti ha simulato di chiamare la centrale taxi e invece ha contattato il 112.
[metaslider id=”187333″]
L’operatore della centrale operativa è riuscito ad inviare immediatamente una pattuglia della stazione di Pino Torinese, che ha bloccato il taxi in via Torino a Pino Torinese. La perquisizione del mezzo ha permesso di recuperare la refurtiva. A.P. è partito da Alessandria in taxi la mattina con la promessa fatta all’autista di pagare a fine corsa (riferendo falsamente di non riuscire, nel corso della mattinata a prelevare presso alcuni sportelli bancomat).
Durante la corsa, l’uomo si è fermato in vari esercizi commerciali di Alessandria dove ha tentato furto di uno zaino, di un pallone e un paio di scarpe presso il negozio Scarpe & Scarpe”.
[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.