IVREA / QUINCINETTO – È stato riaperto a notte inoltrata il tratto autostradale dell’A5 tra Ivrea e Quincinetto in direzione Torino, dopo essere rimasto chiuso per ore, in seguito all’incidente in cui ha perso la vita una donna.
[metaslider id=”187330″]
Un camion frigo carico di carne ha travolto una Fiat Punto seconda serie, condotta da una donna, con a bordo i due figli di sei e 8 mesi, che era ferma nell’area di emergenza.
Inutili i tentativi del 118 di salvare la donna; ferita gravemente anche la bimba di 8 mesi che è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale di Aosta.
[metaslider id=”187333″]
L’altro bimbo è rimasto illeso ed è stato portato anch’egli all’ospedale di Aosta, solo per controlli.
Sul posto sono intervenuti, oltre all’elicottero del 118, i Vigili del Fuoco di Ivrea e Castellamonte, la Polstrada, i tecnici Ativa e Aci Romoli per il recupero dei mezzi e lo sgombero della carreggiata.
AGGIORNAMENTO – La vittima è Luciana Shulla Reyes, 33 anni di origine peruviana, residente a Torino. La bimba di 8 mesi è stata trasferita dall’Ospedale di Aosta al Regina Margherita di Torino.
LEGGI ANCHE: “Grave incidente sull’Autostrada A5; coinvolti due mezzi”
[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.