spot_img
lunedì 18 Ottobre 2021
lunedì, Ottobre 18, 2021
spot_img
spot_img

TORINO – Incidente mortale in corso Re Umberto (FOTO)

Deceduto un 50enne; altre due persone ferite

TORINO – Alle 3.20 circa di questa notte, sabato 27 luglio, a Torino, in corso Re Umberto angolo corso Rosselli si è verificato un incidente mortale.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che una Renault Clio con due persone a bordo stesse percorrendo corso Re Umberto nella carreggiata centrale in direzione Centro città e una Lancia Y, con il solo conducente a bordo, corso Rosselli da corso Turati verso corso Galileo Ferraris.

[metaslider id=”187330″]

Le due vetture si soo scontrate. Gli occupanti della Clio sono stati trasportati presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Mauriziano, mentre, il conducente della Lancia, un 50enne, Fabio Salerno, è deceduto sul posto, nonostante l’arrivo e l’intervento dei mezzi di soccorso.

Gli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino hanno effettuato i rilievi del caso, stanno verificando se, al momento dell’impatto, l’impianto semaforico presente sull’incrocio fosse funzionante o sul lampeggio e sono alla ricerca di testimoni per ricostruire compiutamente l’accaduto (tel. 01101126510).

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img