ORIO CANAVESE – È di pochi minuti fa la notizia che la donna dispersa, le cui ricerche erano iniziate ieri nel tardo pomeriggio, è stata trovata viva.
Le operazioni di ricerca si erano interrotte a notte fonda ed erano ricominciate questa mattina presto.
Oggi, poco prima delle 15, la 76enne è stata ritrovata dalle varie squadre di ricerca quali i Vigili del Fuoco di Ivrea, i volontari di Rivarolo Canavese, l’elicottero drago dei Vigili del Fuoco, i gruppi cinofili e il Soccorso Alpino.
La donna è stata ritrovata dai Vigili del Fuoco, in una stradina in mezzo ai boschi. Disorientata, ma sta bene. Affidata ai sanitari della Croce Rossa di Castellamonte, è stata portata all’ospedale di Chivasso.
[metaslider id=”187330″]
LEGGI QUI L’ARTICOLO DELLE RICERCHE
[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.