MONCALIERI – Questa notte, domenica 22 luglio, una gazzella dei Carabinieri di Moncalieri è stata attirata dalle urla di una anziana donna che chiedeva aiuto affacciata al balcone di casa, gridando che la stavano picchiando.
[metaslider id=”187330″]
Nel frattempo sono arrivate al 112 ulteriori richieste di intervento di alcuni vicini di casa della donna che avevano sentito le urla. I militari prontamente hanno soccorso la donna di 92 anni fortemente scossa, che ha detto ai carabinieri che la propria badante rumena di 52 anni era rientrata in casa ubriaca e l’aveva picchiata, strattonandola per i capelli e sbattendola contro i mobili di casa e verso una finestra che andava in frantumi.
La badante, alla vista dei militari si è scagliata anche contro di loro con calci e pugni, venendo subito dopo bloccata e arrestata. La vittima è stata medicata per le lesioni riportate.
Ora la badante dovrà rispondere di lesioni aggravate, abuso dei mezzi di correzione, maltrattamenti in famiglia, danneggiamento, resistenza a Pubblico Ufficiale. La 92enne è stata medicata e dimessa.
[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.