VENARIA REALE – Un bimbo di 2 anni è rimasto incastrato nella grata di una finestra della Reggia di Venaria; l’allarme è scattato intorno alle 22.
[metaslider id=”187330″]
Il piccolo è stato salvato dai vigili del fuoco del distaccamento di Venaria, che con il gruppo da taglio e il divaricatore lo hanno disincastrato. Dopo un’ora dall’intervento i genitori hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Sul posto anche carabinieri della stazione di Venaria e la Croce Verde che è intervenuta con medico a bordo, il quale, dopo aver rassicurato la famiglia che il piccolo stava bene, lo hanno trasportato al pronto soccorso per accertamenti.
[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.