lunedì 1 Giugno , 2020

TORINO – Avvallamento intorno agli alberi nel parco giochi: pericolosi per i bambini (FOTO)

La nonna di una bimba ferita cadendo si è rivolta alla Circoscrizione, ai Vigili: rimbalzata da un posto all'altro senza essere ascoltata

- Advertisement -

TORINO – Cade e batte la testa a terra vicino allo scivolo.

Paura per una bimba di otto anni caduta per un avvallamento nei giardini di via Verolengo, nell’area dell’ex Superga. La piccola è stata subito soccorsa e trasporta al pronto soccorso del Maria Vittoria dove le è stato riscontrato un trauma cranico e dorsale.

mobili brunassopaonessabannerlungonuovocoferlungo

“Per fortuna le condizioni non sono gravi denuncia la nonna Cristina – il fatto è accaduto due settimane fa e dopo svariati tentativi, andati a vuoto, per esporre l’accaduto alla circoscrizione mi rivolgo a voi per sensibilizzare l’accaduto. È vergognoso che mi mandino da una parte all’altra – prima alla circoscrizione 5 e in seguito alla Polizia Locale – senza che prendano in considerazione il mio esposto. Non sono qua per richiedere un risarcimento danno, ma bensì per tutelare i nostri piccoli che giocano nel piccolo parco e di risolvere, magari collocando un tappetino o chiudere l’avvallamento da attutire altre eventuali cadute”.

Un appello che ci auguriamo non rimanga inascoltato, visto che quello che chiede questa nonna è solo un intervento urgente, prima che in questo giardinetto possa verificarsi davvero una tragedia.

originalvenariabannerpirccCAMPAGNA AMICA BANNER 730

SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO

bannercortina1urbanbanner

Casi in Canavese

CANAVESE – Il quadro riepilogativo dei casi di Covid, comune per comune

CANAVESE – Sta diminuendo anche in Canavese il numero dei casi positivi. Alcuni comuni sono arrivati a zero casi. Altri vedono...

Casi nel mondo - clicca

regioneaprile
- Advertisement -
- Advertisement -