BORGARO TORINESE – Nella mattinata di venerdì 19 luglio a Borgaro, nell’ufficio del Sindaco, è stata premiata Elisa Casella, la giovane promessa del tennis, che a soli 11 anni ha di recente vinto, a Pinerolo, il Campionato Regionale Under 11.

Elisa ha ricevuto, dalle mani del sindaco Claudio Gambino e dal consigliere delegato allo Sport, Paolo Massa, una targa ricordo. A commentare questo importante risultato è il Sindaco Claudio Gambino

“Coniugare gli ottimi risultati a scuola con gli altrettanto ottimi risultati nello sport, è per noi motivo di grande orgoglio. Merito della sua famiglia. Merito anche del Tennis Club Borgaro. Pur rimanendo convinti che lo sport, prima di tutto, deve essere divertimento e aggregazione, dato che sappiamo i tanti sacrifici che sta facendo Elisa, le auguriamo fra qualche anno di poter essere ancora una campionessa di questo sport. E, perché no, vederla nel circuito WTA e in FedCup”.

Alla consegna della targa, oltre ai genitori di Elisa, c’era anche il suo maestro, Alessandro Colella, e l’assessore Fabiana Cescon. A inizio agosto, Elisa sarà ai campionati nazionali a Serramazzoni, in provincia di Modena.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here