VENARIA REALE – Nella mattina di giovedì 18 luglio, il Prefetto ha nominato il sub-commissario Giuseppe Zarcone, palermitano, classe 1965, già commissario a Mappano e che ha lavorato al fianco del vice Prefetto Laura Ferraris in qualità di commissario nel nascente Comune di Val di Chy.
[metaslider id=”187330″]
Il vice Prefetto ha affermato che la priorità è lavorare per il bene del comune e della cittadinanza. Entrambi hanno ringraziato il Prefetto Claudio Palomba per la fiducia accordatagli per questo importante incarico di portare la Città verso le amministrative.
Zarcone è stato anche sub commissario prefettizio del Comune di Roccaforte Mondovi’, Costigliole Saluzzo e di Mondovì.
[metaslider id=”187333″]
SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO
[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.