LOCANA – I tecnici della Delegazione Canavesana del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese, le Unitá Cinofile da Ricerca in Superficie, i Vigili del Fuoco di Ivrea, Ucl (allertati anche Sapr e elicottero dei VVF), hanno operato questo pomeriggio, martedì 16 luglio, nella ricerca di un escursionista disperso tra i boschi in borgata Montepiano, nel territorio di Locana.
[metaslider id=”187330″]
L’uomo, classe 1933, era uscito di casa intorno alle 10. All’ora di pranzo non era rientrato. I famigliari non vedendolo rientrare hanno chiamato i soccorsi.
L’uomo, disperso, si è ritrovato a Locana e ha chiesto un passaggio per farsi riaccompagnare a Montepiano. È arrivato con diversi graffi. Dopo una visita da parte di un medico del Soccorso Alpino presente in zona, l’uomo è stato consegnato all’ambulanza per l’ospedalizzazione.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.