CIRIÈ – Venerdì 12 luglio si è tenuta la terza edizione di “Vino, jazz e chiaro di luna”, curata dall’Ascom, in collaborazione con il Comune di Ciriè.
Commenta il presidente Stefano Faletti: “Siamo giunti a una terza edizione che ci è parsa abbastanza collaudata. La gente l’ha apprezzata perchè ha potuto passeggiare in una bellissima città. Si è potuto ascoltare musica sorseggiando vino di qualità e degustando prodotti tipici delle nostre valli. Ringraziamo le cantine del consorzio delle Langhe, Roero e della valle d’Aosta, l’Amministrazione per il supporto, i musicisti e cittadini che sono intervenuti”.
[metaslider id=”187333″]
Cinque band hanno tenuto i concerti in altrettanti punti di Ciriè. La “Fineharp Blues Band” che si è esibita in via Garibaldi angolo via Martiri della Libertà; il “Gruppo Pnp Trio” ha montato l’attrezzatura di fronte alla chiesa di San Giuseppe; gli “Esagono” hanno suonato in via San Ciriaco; i “Black Jazz-Soul-Music” hanno animato piazza Loreto e infine i “Bluescreen” si sono posizionati nel tratto di via Vittorio Emanuele, compreso tra le vie Cavour e Fiera.
Ha commentato il sindaco Loredana Devietti: “È stata una sera d’estate ricca di musica, di vino e di gente che aveva voglia di divertirsi. L’estate 2019 è stata davvero ricca di iniziative e si conclude con questa serata in modo particolare. Venerdì sera erano molte le famiglie e giovani in giro per il centro storico. Si è trattato di persone che hanno scelto di vivere questo momento a Ciriè. Siamo contenti che, ancora una volta, questa serata ha potuto essere un “E… state a Ciriè” veramente grande e di successo”.
[metaslider id=”187330″]
Ha aggiunto l’Assessore al commercio Alessandro Pugliesi: “Si è cercato di organizzare manifestazioni che hanno fatto conoscere il nostro centro commerciale naturale, facendo anche da traino alla stagione dei saldi estivi iniziata la scorsa settimana con la “Notte Bianca”. Abbiamo quindi proseguito questa settimana. Speriamo che questo aiuti i nostri commercianti ad avere un buon risultato”.
[metaslider id=”187327″]
Guarda il Video
[metaslider id=”187336″]
Scorri per guardare le foto
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.