FELETTO – I militari della Compagnia dei Carabinieri di Ivrea, hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio U.I., di anni 20, residente a Volpiano, incensurato, denunciando altresì, in stato di libertà, altro coetaneo.
[metaslider id=”187330″]
In particolare, i militari della Stazione di San Giorgio Canavese, durante un servizio perlustrativo notturno nel comune di Feletto, hanno sottoposto a controllo due giovani a bordo di una autovettura, rinvenendo al suo interno, accuratamente occultata, circa 200 grammi di sostanza stupefacente tipo “marijuana”, nonché indosso ad uno dei due soggetti (che si è assunto da subito la integrale responsabilità in merito alla titolarità della sostanza rinvenuta) analoga piccola quantità di stupefacente, unitamente a bilancino di precisione.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida fissata nei prossimi giorni.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.