martedì 15 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – Arrestato un cittadino gabonese: dosi di cocaina-crack dentro i burro cacao

Aveva con sé tre blister con una ventina di dosi

spot_img

TORINO – Ciò che hanno trovato nei tre blister i poliziotti della Squadra Volante non era proprio un lucida labbra. Transitando in via Giachino, gli agenti hanno incrociato un’autovettura con due persone a bordo.

[metaslider id=”187330″]

Il passeggero, alla vista dei poliziotti, ha cercato di nascondersi, chinandosi in avanti all’interno dell’abitacolo. Per questo motivo, gli agenti hanno deciso di controllare l’auto, la quale, nonostante fosse stato intimato di fermarsi, ha tardato a farlo fino a che ha arrestato la marcia in corso Mortara. Non appena l’auto si è fermata, il passeggero è sceso dalla stessa, ma si è dato immediatamente alla fuga, tentativo vano visto che il ragazzo è stato fermato dai poliziotti.

[metaslider id=”187333″]

Gli agenti, nelle scarpe del cittadino gabonese, hanno trovato tre blister di burro di cacao contenenti complessivamente una ventina di dosi di cocaina-crack. Il ragazzo aveva con sé 170 euro in denaro contante. Da accertamenti, è emerso che il giovane si era allontanato dallo scorso novembre da una comunità per minori dove era stato collocato il giorno prima e da allora aveva fatto perdere le sue tracce. Esami radiologici hanno di fatto accertato la maggiore età del giovane, arrestato per spaccio e false attestazioni sull’identità personale.

[metaslider id=”187327″]

torino burro cacao droga

[metaslider id=”187336″]

torino burro cacao droga 1

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img