CIRIÈ – Sabato 6 luglio è andata in scena a Cirié la tradizionale Notte Bianca, un evento consolidato ormai da moltissimi anni. Complice il grande caldo che in questi giorni sta imperversando sul territorio, questa edizione è stata di gran lunga la più bella.

Migliaia di persone hanno affollato le vie del centro cittadino per un esplosione di suoni, musica e colori. Una gradita sorpresa, non concordata, è stata quella che fatta da coppia di giovani sposi: i due hanno voluto finire la loro giornata di matrimonio proprio in via Vittorio Emanuele tra gli applausi e gli auguri del molti presenti.

A commentare il grande risultato è Loredana Devietti, Sindaco di Cirié: “Anche la Notte Bianca a Cirié si è conclusa con un grande successo. Migliaia di persone hanno invaso le vie della città, per una serata piena di punti di attrazione, iniziative, associazioni coinvolte, saldi nei negozi e divertimento per tutti. Grazie agli organizzatori, agli uffici comunali, alla Polizia Locale, ai Carabinieri, alle associazioni che ci hanno sostenuto per la sicurezza, alle associazioni che hanno portato iniziative, ai commercianti che hanno collaborato con entusiasmo e ai tanti partecipanti che hanno decretato il successo della Notte Bianca 2019”.

Scorri per guardare le foto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here