CIRIÈ – Nella serata di ieri domenica 7 luglio un incidente stradale avvenuto in frazione Devesi a Ciriè avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi.
[metaslider id=”187330″]
Mamma e figlia di 2 anni e mezzo stavano facendo una passeggiata in bicicletta quando, in località Fusiera, Frazione Devesi, all’intersezione con il semaforo della provinciale, una Fiat Punto ha urtato la bicicletta facendo cadere i suoi occupanti.
Il conducente ha arrestato la sua corsa ed è sceso a verificare il fatto, poi però, senza attendere l’arrivo dei carabinieri della tenenza di Ciriè ha fatto perdere le sue tracce. Per fortuna la donna non ha avuto conseguenze di rilievo, il piccolo invece è stato portato dapprima all’Ospedale di Ciriè per un trauma cranico e, successivamente, è stato trasferito al Regina Margherita di Torino poiché è emersa una frattura della teca cranica e una piccola emorragia. Indagini in corso dei Carabinieri della Tenenza di Ciriè.
[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.