martedì 8 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – Cani in macchina, senza acqua e al caldo, indagata la proprietaria

Rintracciata è stata indagata in stato di libertà

spot_img

TORINO – Alle 14 circa di sabato 6 luglio, la pattuglia Mirafiori 6 della Polizia Municipale Torino è intervenuta in via Nizza 230 ove, nel posteggio sotterraneo del comprensorio del Lingotto, alcuni cittadini segnalavano la presenza di un’autovettura in sosta, Renault Captur, con, al suo interno, cani di grossa mole sofferenti.

[metaslider id=”187330″]

Gli Agenti operanti giunti sul posto hanno confermato la presenza del veicolo e di due rottweiler, uno chiuso in una gabbia, l’altro bloccato con un laccio, chiaramente sofferenti. Pur essendo il veicolo parcheggiato in area interrata le temperature erano, infatti, elevate e gli animali non avevano di che dissetarsi.

Infruttuoso è stato il tentativo di rintracciare il proprietario con messaggi diramati dagli altoparlanti del Centro Commerciale. Sono stati, pertanto, attivati i Vigili del Fuoco che hanno aperto il mezzo e il Canile Municipale a cui sono stati affidati in custodia i cani. La proprietaria è stata successivamente rintracciata tramite lettura dei microchip, e indagata in stato di libertà.

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img