mercoledì 2 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – San Salvario: 5 arrestati, 5 denunciati e 10 segnalati

Presenza dei Carabinieri a San Salvario, per la sicurezza della “movida”

spot_img

TORINO – Presenza capillare dei carabinieri in tutto il quartiere a San Salvario.

Un servizio finalizzato a garantire che il divertimento possa avvenire in condizioni di piena sicurezza. Pattuglie e posti di controllo in Via Nizza, Corso Marconi, Largo Saluzzo, Corso Massimo D’Azeglio e Corso Dante.

[metaslider id=”187330″]

Una stazione mobile dei carabinieri per i cittadini (Largo Saluzzo e dintorni) per fare segnalazioni, ricevere informazioni o presentare denuncia. I carabinieri della Compagnia San Carlo, in collaborazione con i colleghi motociclisti del Nucleo Radiomobile, Torino Oltre Dora e Torino Mirafiori, hanno effettuato un servizio nel quartiere San Salvario, ieri sera, venerdì 5 luglio, dalle 21 alle 24, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal comando provinciale di Torino.

[metaslider id=”187333″]

L’attività non solo ha permesso la piena fruibilità dell’area ai cittadini, ma ha consentito di individuare ed arrestare 5 persone per detenzione e spaccio di droga, denunciare 5 persone deferite in stato di libertà per possesso di droga, segnalare 10 giovani consumatori di droga alla Prefettura. Sequestrare oltre 50 grammi di droga, tra cocaina, eroina, marijuana e hashish. Sono state controllate 74 persone e 41 auto.

[metaslider id=”187327″]

Torino controlli movid 1

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img