VOLPIANO / SETTIMO TORINESE – Grave incidente oggi, lunedì 1 luglio, sull’A5 Torino-Aosta, tra Volpiano e Settimo Torinese, in direzione Torino, poco dopo le 12,30.

Una vettura con a bordo due persone, è precipitata giù dal viadotto (o forse dal terrapieno) sull’autostrada, andando ad incastrarsi tra il guardrail e l’area fuori carreggiata.

Sul posto diverse squadre dei Vigili del Fuoco, l’elicottero dei Vigili del Fuoco, l’elicottero del 118, ambulanze, Polizia Stradale e tecnici Ativa.

Una delle due persone è deceduta sul colpo, mentre l’altra è stata estratta dai Vigili del Fuoco ed elitrasportata all’ospedale Cto in gravi condizioni.

Seguiranno aggiornamenti

AGGIORNAMENTO – Pare, secondo una prima ricostruzione, che a bordo della station wagon ci fossero due donne. La conducente, diretta verso Torino, ha perso il controllo della vettura, finendo fuori strada dopo essersi ribaltata più volte (non è quindi precipitata dal viadotto come era stato detto in un primo momento).

L’autostrada è stata riaperta al traffico alle 16.

AGGIORNAMENTO – Nell’incidente è deceduta sul colpo Anna Maria Comoli, 77 anni di Torino, ferita gravemente la figlia di 46 anni. È stato ricostruito l’incidente: la Skoda Octavia è uscita di strada, ha percorso un centinaio di metri a bordo carreggia tra il guardrail e gli alberi e si è schiantata contro la scarpata del ponte. Le cause sono in via di accertamento.

SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here