venerdì 28 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

LEINI – Scontro tra due auto in via Torino; feriti i conducenti (FOTO)

È accaduto questa sera poco dopo le 19

LEINI – Incidente questa sera, lunedì 1 luglio, poco dopo le 19, in via Torino a Leini.

A scontrarsi una Fiat 500L e una Peugeot 205 cabrio. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Caselle Torinese e la Croce Verde.

[metaslider id=”187330″]

L’impatto è stato alquanto violento. Le due auto si sono scontrate quasi frontalmente. La Peugeot ha terminato la sua corsa sull’isola verde che divide la carreggiata dal marciapiede, mentre la 500 si è fermata in mezzo alle due corsie.

Feriti i conducenti che, subito soccorsi, sono stati trasportati uno all’Ospedale San Giovanni Bosco e l’altro all’ospedale di Ciriè. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri di Leini.

[metaslider id=”187333″]

SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO

[metaslider id=”187327″]

Leini incidente in via Torino 3

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img