LEINI / CASELLE – Questa sera, lunedì 1 luglio, intorno alle 18,30, una Renault Scenic è stata colpita, mentre da Leini si dirigeva a Caselle Torinese, da un albero caduto.
[metaslider id=”187330″]
La pianta ha letteralmente sfondato il parabrezza della vettura.
Ferita in modo lieve la conducente che è stata trasportata, dal 118 giunto sul posto, all’ospedale di Ciriè.
La pianta è caduta in seguito al forte temporale che si è abbattuto sulla zona. I Vigili del Fuoco di Caselle Torinese sono intervenuti per la messa in sicurezza dell’auto e per la rimozione della pianta.
[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.