TORINO – Fontana come doccia e prato come dormitorio.
È questo il grido d’allarme di un alcuni residenti che hanno segnalato alla nostra redazione la presenza di abusivi all’interno del parco pubblico che si trova a Parco Dora, che si prepara in questi giorni ad ospitare il Kappa Future Festival.
[metaslider id=”187330″]
Materassi, vestiti e valige. È questo quello che spesso viene nascosto nelle siepi dal parco dagli “ospiti” che transitano e soggiornano tra la rabbia e l’indignazione dei residenti che denunciano la situazione di degrado che si sviluppa all’interno del parco: “Abbiamo paura a passeggiare coi nostri figli – asseriscono alcuni fruitori del parco – perché qui “gli ospiti” lasciano indisturbati anche i loro bisogni corporei.”
[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.