CERESOLE REALE – Le squadre dei Volontari delle Stazioni di Ceresole Reale e Locana della XII Delegazione Canavesana del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese sono intervenute questo pomeriggio, domenica 30 giugno, a Chiapili di Sotto, in comune di Ceresole Reale per soccorrere una donna infortunata.
M.G.B. , classe 1958 residente a Rivarolo Canavese, durante una passeggiata nei boschi di abeti vicini all’abitato, a causa di una distorsione, è caduta pesantemente e, siccome non riusciva più a camminare; i suoi compagni di escursione hanno chiamato il 118, che ha interessato la locale stazione del Soccorso Alpino.
I volontari accorsi hanno constatato una sospetta frattura al malleolo, hanno quindi provveduto al primo intervento di stabilizzazione dell’arto e portato la sfortunata escursionista sulla strada carrabile, dove è stata caricata sull’ambulanza e trasportata all’ospedale di Ivrea.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.