RIVAROLO CANAVESE – È andato in pensione, Nunzio Cirulli, che per 40 anni è stato impiegato all’Ufficio Anagrafe e Stato Civile del Comune di Rivarolo.
A festeggiare il suo ultimo giorno di lavoro, il Sindaco Alberto Rostagno,gli Assessori Helen Ghirmu e Lara Schialvino, la Responsabile Affari Generali Veronica Fornace e il Funzionario Anagrafe/Stato Civile Roberto Tocci.
[metaslider id=”187330″]
“Per 40 anni – dicono dal Comune – Nunzio è stato un punto di riferimento, indispensabile, dell’Ufficio Anagrafe e Stato Civile del Comune. Non esiste rivarolese che, tra una carta d’identità e un certificato di residenza etc, non abbia avuto a che fare con il sorriso e la pazienza di Nunzio. Per tutti noi dipendenti Nunzio più che un collega è stato un amico, sempre pronto ad aiutare e a collaborare. Dal 1′ luglio sarà strano recarsi in Anagrafe e non incontrare Nunzio e il suo caratteristico baffo. Mancherà molto e gli auguriamo una meritata pensione piena di giorni sereni e felici.”
[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]
SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.