RIVAROLO CANAVESE – Sono iniziati questa mattina presto, sabato 29 giugno, i lavori di demolizione della passerella pedonale in legno che attraversa la circonvallazione.
[metaslider id=”187330″]
Costruita nel 1998 dall’Amministrazione Gaetano con l’intenzione di collegare il Castello Malgrà all’Orco, creando poi una rivitalizzazione dell’area adiacente al torrente, non è mai stata utilizzata.
Nel tempo le assi in legno si erano deteriorate e alcuni vetri rotti. Durante lo scorso mandato Rostagno, era stata messa in sicurezza. L’incidente dell’altro ieri ha danneggiato ulteriormente la struttura ormai deteriorata. Unanimi i pareri dei tecnici della Città Metropolitana e dei Vigili del Fuoco: l’unica soluzione possibile era abbatterla.
I lavori sono iniziati, curati dalla Ditta Bollero, e stanno procedendo abbastanza velocemente, tanto che la circonvallazione, che era stata chiusa per sicurezza potrebbe essere riaperta prima della tarda serata, dietro autorizzazione della Città Metropolitana.
[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]
SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.











