giovedì 22 Aprile 2021

RIVAROLO CANAVESE – Incidente; a rischio crollo la passerella (FOTO E VIDEO)

La provinciale è stata chiusa al traffico per questione di sicurezza

RIVAROLO CANAVESE – Incidente questa sera giovedì 27 giugno poco dopo le 19, sulla circonvallazione di Rivarolo Canavese.

Una Fiat Croma condotta da un 55enne di Lusigliè, D.T. è uscita di strada ed è andata a schiantarsi contro la colonna che sostiene la passerella pedonale sospesa sopra circonvallazione, inclinandola.

Sul posto sono prontamente intervenuti l’ambulanza della Croce Rossa di Rivarolo Canavese, i carabinieri di San Giorgio Canavese, il sindaco Alberto Rostagno e il vicesindaco Francesco Diemoz.

L’uomo, subito soccorso, è stato trasportato all’ospedale di Cuorgnè non è in pericolo di vita. In auto con lui c’era anche un cagnolino: sano e salvo. Adesso si attende l’arrivo dei Vigili del Fuoco e della Protezione civile per poter rimuovere la vettura. Si dovrà chiudere la strada e mettere in sicurezza il ponte a rischio crollo prima di togliere la vettura.

AGGIORNAMENTO – Chiamati sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco di Ivrea, la Protezione Civile, il Comandante della Polizia Locale, il funzionario dell’ufficio tecnico e l’Assessore Lara Schialvino.

La vettura è stata rimossa sotto la supervisione dei Vigili del Fuoco. Il Sindaco Rostagno si è messo in contatto con funzionari della Città Metropolitana i quali hanno dato disposizione di chiudere la strada. Tra stasera e domani procederanno con il sopralluogo. Con ogni probabilità la passerella verrà abbattuta.

SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO

Leggi anche...

spot_img