RIVAROLO CANAVESE – Incidente questa sera giovedì 27 giugno poco dopo le 19, sulla circonvallazione di Rivarolo Canavese.
Una Fiat Croma condotta da un 55enne di Lusigliè, D.T. è uscita di strada ed è andata a schiantarsi contro la colonna che sostiene la passerella pedonale sospesa sopra circonvallazione, inclinandola.
Sul posto sono prontamente intervenuti l’ambulanza della Croce Rossa di Rivarolo Canavese, i carabinieri di San Giorgio Canavese, il sindaco Alberto Rostagno e il vicesindaco Francesco Diemoz.
L’uomo, subito soccorso, è stato trasportato all’ospedale di Cuorgnè non è in pericolo di vita. In auto con lui c’era anche un cagnolino: sano e salvo. Adesso si attende l’arrivo dei Vigili del Fuoco e della Protezione civile per poter rimuovere la vettura. Si dovrà chiudere la strada e mettere in sicurezza il ponte a rischio crollo prima di togliere la vettura.
AGGIORNAMENTO – Chiamati sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco di Ivrea, la Protezione Civile, il Comandante della Polizia Locale, il funzionario dell’ufficio tecnico e l’Assessore Lara Schialvino.
La vettura è stata rimossa sotto la supervisione dei Vigili del Fuoco. Il Sindaco Rostagno si è messo in contatto con funzionari della Città Metropolitana i quali hanno dato disposizione di chiudere la strada. Tra stasera e domani procederanno con il sopralluogo. Con ogni probabilità la passerella verrà abbattuta.
SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.