spot_img
venerdì 22 Ottobre 2021
venerdì, Ottobre 22, 2021
spot_img
spot_img

TRIATHLON / VALCHIUSELLA – Soddisfazione e orgoglio per la riuscita della 5^ Acqua e Terra Sprint

La competizione è stata vinta da Matteo Bozzato, seguito da Filippo Parazzol e da Stefano Davite

TRIATHLON / VALCHIUSELLA – Sabato 22 giugno l’Associazione Canavese Triathlon di Castellamonte ha organizzato la 5 ° edizione della gara  Acqua e Terra Sprint partendo dalle acque del lago di Alice Superiore, ora Val Di Chy.

[metaslider id=”187330″]

Valter Vendrame, presidente dell’associazione dilettantistica e sportiva e ideatore di questa competizione, con grande soddisfazione e orgoglio, ha dato il via a 124 atleti che hanno completato un percorso tecnicamente impegnativo e molto piacevole dal punto di vista paesaggistico.


La competizione è stata vinta da Matteo Bozzato, Grandbike Triathlon, seguito da Filippo Parazzol Grandbike Triathlon e Stefano Davite, SAI Frecce bianche.
Tra le donne la prima classificata é stata Monica Cibin, Valdigne triathlon, seguita da Marta Menditto SAI Frecce bianche e Matilde Bolzan SAI Frecce bianche.


La Canavese Triathlon Asd coglie l’occasione per ringraziare l’amministrazione comunale, la Protezione Civile, tutte le associazioni e le persone che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento con l’augurio di rivederci nel 2020 per la prossima edizione.

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO

[metaslider id=”187336″]



LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img