spot_img
sabato 18 Settembre 2021
sabato, Settembre 18, 2021

CAFASSE – Donato un nuovo defibrillatore ai Vigili del Fuoco di Mathi

Un gesto semplice, ma carico di significato, e, soprattutto, utile

CAFASSE – Una grande donazione quella che Alice Frassà di Cafasse ha fatto in collaborazione con Fiorenzo Borello: un defibrillatore al distaccamento dei Vigili del Fuoco di Mathi.

“Come si sa questo importante oggetto può salvare delle vite umane ed è per questo che essendo venuti a conoscenza che il distaccamento ne era sprovvisto abbiamo deciso di fare questa donazione. – Hanno commentato i benefattori – ringraziamo tutti dai Vigili del Fuoco alla Croce Rossa per l’importante servizio che offrono alla comunità”.

Luca Marietta Sindaco di Cafasse commenta: “ Da parte dell’amministrazione comunale di Cafasse voglio ringraziare le due attività che hanno voluto fare questa donazione ai vigili del Fuoco di Mathi. Mi permetto di dire a loro e a tutti coloro che mettono a disposizione il loro tempo per salvaguardare la nostra comunità un grande grazie per quello che fate”.

Con la consegna delle targhe di ringraziamento a tutti la consegna consegna del prezioso defibrillatore ai Vigili del Fuoco di Mathi. Il prossimo 7 luglio La Croce Rossa di Mathi effettuerà un corso ai volontari del distaccamento di Mathi per l’uso di questo importante mezzo per la salvaguardia di vite umane.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img