lunedì 13 Luglio 2020

CAFASSE – Donato un nuovo defibrillatore ai Vigili del Fuoco di Mathi

Un gesto semplice, ma carico di significato, e, soprattutto, utile

CAFASSE – Una grande donazione quella che Alice Frassà di Cafasse ha fatto in collaborazione con Fiorenzo Borello: un defibrillatore al distaccamento dei Vigili del Fuoco di Mathi.

civicobanneroriginalvenariabannerpirccCAMPAGNA AMICA BANNER 730

“Come si sa questo importante oggetto può salvare delle vite umane ed è per questo che essendo venuti a conoscenza che il distaccamento ne era sprovvisto abbiamo deciso di fare questa donazione. – Hanno commentato i benefattori – ringraziamo tutti dai Vigili del Fuoco alla Croce Rossa per l’importante servizio che offrono alla comunità”.

Luca Marietta Sindaco di Cafasse commenta: “ Da parte dell’amministrazione comunale di Cafasse voglio ringraziare le due attività che hanno voluto fare questa donazione ai vigili del Fuoco di Mathi. Mi permetto di dire a loro e a tutti coloro che mettono a disposizione il loro tempo per salvaguardare la nostra comunità un grande grazie per quello che fate”.

Con la consegna delle targhe di ringraziamento a tutti la consegna consegna del prezioso defibrillatore ai Vigili del Fuoco di Mathi. Il prossimo 7 luglio La Croce Rossa di Mathi effettuerà un corso ai volontari del distaccamento di Mathi per l’uso di questo importante mezzo per la salvaguardia di vite umane.

coferlungomobili brunassonuovoBannerPaonessa
Cafasse defibrillatore 3
urbanlungobannercortinalungo2fuorirottabanner1050 jpeg
Cafasse defibrillatore 2
Cafasse defibrillatore 1
regioneaprile
cortinamaggio2fuorirottaloc1locandinacivicoOriginal MarinesNuovaLocandinaPaonessalocandina venaria estate 2020 1484cortinalocandmaggio2cofer1Locandinabrunasso1
- Advertisement -
X