VOLPIANO – Diciottenne precipita dal balcone, deceduta

Con ogni probabilità, la giovane si è lanciata appositamente nel vuoto

VOLPIANO – È deceduta sul colpo. Una ragazza di 18 anni è precipitata dal balcone della comunità situata in via San Benigno a Volpiano.

È accaduto nella serata di ieri, domenica 23 giugno.
Pare, con ogni probabilità, che si sia trattato di un gesto inconsulto.
Gli operatori della struttura hanno lanciato subito l’allarme. Purtroppo per la ragazza non c’è stato più nulla da fare.

Il corpo è stato portato all’ospedale di Chivasso a disposizione della Procura. Accertamenti in corso sull’accaduto.

[metaslider id=”187330″]

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img