sabato 26 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

VALLO TORINESE – Festeggiato il 65^ anniversario del Gruppo Alpini (FOTO E VIDEO)

“Così si fa il bene del territorio”

VALLO TORINESE – Domenica 23 giugno si è tenuto il 65° anniversario del Gruppo Alpini di Vallo. Gagliardetti e associazioni si sono ritrovati sulla piazza della chiesa. Dopo la celebrazione della Messa e la foto di gruppo, si è proseguito al Monumento dei Caduti di tutte le guerre dove è stata posta e benedetta una corona d’alloro.

[metaslider id=”187330″]

Il capogruppo Claudio Bussone ha ricordato i soci defunti e il loro lodevole operato, ringraziando le Penne Nere intervenute. Il sindaco Alberto Colombatto ha rivolto un saluto ai colleghi dei paesi limitrofi che hanno partecipato alla cerimonia con la fascia tricolore. Quindi la parola è passata al vice Presidente della sezione di Torino Giovanni Ramondino che ha dichiarato: “Collaboriamo da anni con il gruppo di Vallo.

Questa è una bella realtà perchè composta da molti giovani. Ciò vuol dire che esiste la forza di andare avanti. Trovo positivo che ci sia collaborazione tra l’Amministrazione e il Gruppo Alpini. Così si fa il bene del territorio.

[metaslider id=”187333″]

Molte volte capita ai sindaci di dover andare a bussare alla nostra porta per farsi dare una mano. Ringrazio gli amici della Val Sesia qui presenti”.

Guarda il video

[metaslider id=”187327″]

Scorri per guardare le foto

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_img