giovedì 25 Febbraio 2021

CASELLE TORINESE – Ottima riuscita per la prima edizione di “Giochi in famiglia”

Una giornata da trascorrere con i propri figli

CASELLE TORINESE – Sabato 22 giugno si è svolto “Giochi in famiglia”. La prima edizione della manifestazione si è tenuta al centro sportivo comunale di via alle Fabbriche.

La giornata è iniziata alle 16 con la distribuzione dei badge agli organizzatori. Quindi si sono spiegati i comportamenti da tenere in caso d’emergenza, secondo le norme della sicurezza. La musica ha accompagnato il pomeriggio e, poi, anche la serata. Il Caselle Calcio ha proposto una cena facoltativa. Quindi è seguito lo spettacolo di cabaret con i comici di Zelig e Colorado fino a tarda notte.

Ha affermato l’assessore allo sport Angela Grimaldi: “ Questa non è la giornata dello sport. Ma sono “Giochi in famiglia”. Ciò vuol che non vengono proposte le solite discipline. Si tratta soprattutto di una giornata da trascorrere con i propri figli in allegria e sicurezza. In tal modo si è anche desiderato rivalorizzare l’impianto comunale. Inoltre sono state aiutate le famiglie a socializzare tra di loro, prendendosi il tempo divertirsi. L’intero appuntamento è stato gratuito. La partecipazione alla cena è stata facoltativa. Abbiamo voluto agevolare chi non preferiva mangiare fuori casa. La rappresentazione dei comici di Zelig e Colorado è stata a ingresso libero”.

All’evento hanno aderito diverse associazioni: Caselle Calcio, Associazione Culturale Casellese, Pnc Basket, Dojo Samurai, Piscina di Caselle, Filmar, Caselle Volley, Associazione Bocce Casellese, circolo degli scacchi “Homo Ludens”, squadra di tiro con l’arco “La Fenice”, Gioco & Sport Roller Skate,scuola di ballo Rosa Nera.

Guarda il Video

Scorri per guardare le foto

Leggi anche...