domenica 6 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – Rubano in un supermercato di via Cigna: uno è stato bloccato

Dopo l'identificazione l'uomo è stato arrestato

spot_img

TORINO – Questa mattina una pattuglia del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale impegnata nel controllo del quartiere Barriera di Milano, ha individuato gli autori di un furto di una decina di jeans commesso in un supermercato nei pressi di via Cigna.

[metaslider id=”187330″]

Gli Agenti, richiamati dalle urla di alcune persone che indicavano i fuggitivi, li hanno inseguiti e ne hanno raggiunto uno in via Banfo. Si tratta di un quarantenne di nazionalità rumena che ha opposto resistenza, ma è stato bloccato e accompagnato al Comando di via Bologna per l’identificazione.

A suo carico sono emerse due condanne definitive da scontare e, quindi, l’uomo è stato condotto alla Casa Circondariale Lorusso e Cutugno.

Attualmente sono in corso le indagini per individuare i complici

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img