TORINO – Poco dopo l’una di questa notte, domenica 9 giugno, a Torino, in via Reiss Romoli, si è verificato un incidente stradale con fuga del protagonista.

All’altezza del civico 34 della via è stata investita una giovane 23enne di probabile nazionalità nigeriana. La Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino è stata richiesta dai primi intervenuti, una pattuglia di Carabinieri. La donna, in codice giallo, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni Bosco.

Gli Agenti stanno ora controllando i frammenti rimasti a terra dell’auto che si è data alla fuga e le immagini delle telecamere di sicurezza presenti nella zona. Eventuali testimoni sono invitati a contattare la Centrale Operativa della Polizia Municipale Torino al numero telefonico 0110111.

AGGIORNAMENTO – La persona che ha investito la giovane si è presentata ai Carabinieri di Caselle Torinese. I militi gli hanno contestato la violazione all’art. 189 del Codice della Strada (fuga), ritirata la patente e sequestrato il veicolo. Si tratta di un cittadino italiano di anni 50 che ha commesso il fatto con un Suv Audi.

Ieri sera, invece, gli Agenti del Reparto Sicurezza Stradale Integrata della Polizia Municipale Torino hanno fermato in corso Moncalieri, una Limousine Lincoln di quasi vent’anni di vita che trasportava sette ragazze per un addio al nubilato. Il veicolo non è risultato in regola con le autorizzazioni e, quindi, è stato sottoposto a fermo amministrativo per un periodo che sarà stabilito dalla Motorizzazione Civile e che varia da uno a sei mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here