TORINO – Poco dopo l’una di questa notte, domenica 9 giugno, a Torino, in via Reiss Romoli, si è verificato un incidente stradale con fuga del protagonista.
[metaslider id=”187330″]
All’altezza del civico 34 della via è stata investita una giovane 23enne di probabile nazionalità nigeriana. La Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino è stata richiesta dai primi intervenuti, una pattuglia di Carabinieri. La donna, in codice giallo, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni Bosco.
Gli Agenti stanno ora controllando i frammenti rimasti a terra dell’auto che si è data alla fuga e le immagini delle telecamere di sicurezza presenti nella zona. Eventuali testimoni sono invitati a contattare la Centrale Operativa della Polizia Municipale Torino al numero telefonico 0110111.
AGGIORNAMENTO – La persona che ha investito la giovane si è presentata ai Carabinieri di Caselle Torinese. I militi gli hanno contestato la violazione all’art. 189 del Codice della Strada (fuga), ritirata la patente e sequestrato il veicolo. Si tratta di un cittadino italiano di anni 50 che ha commesso il fatto con un Suv Audi.
[metaslider id=”187333″]
Ieri sera, invece, gli Agenti del Reparto Sicurezza Stradale Integrata della Polizia Municipale Torino hanno fermato in corso Moncalieri, una Limousine Lincoln di quasi vent’anni di vita che trasportava sette ragazze per un addio al nubilato. Il veicolo non è risultato in regola con le autorizzazioni e, quindi, è stato sottoposto a fermo amministrativo per un periodo che sarà stabilito dalla Motorizzazione Civile e che varia da uno a sei mesi.
[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.