RIVAROLO CANAVESE – Tentato furto in un’abitazione di via Marconi a Rivarolo Canavese, oggi pomeriggio, domenica 9 giugno, intorno alle 14,30.
[metaslider id=”187330″]
I ladri erano in quattro. Uno è rimasto sulla macchina, una Volkswagen Golf, con il motore acceso, pronto alla fuga. Gli altri tre hanno praticamente buttato giù la porta e sono entrati in casa convinti non ci fosse nessuno. Invece in casa c’erano i proprietari, che se li sono trovati di fronte. Uno dei ladri ha tirato fuori il coltello, poi, fortunatamente, hanno deciso di fuggire. I residenti, tranne per lo spavento, stanno bene.
Ora sono in corso le verifiche per capire se hanno fatto in tempo a rubare qualcosa. Indagini in corso per scoprire i responsabili.
[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.