SALASSA – Il cane l’ha aggredito e l’ha morso. È accaduto oggi, sabato 8 giugno, a Salassa in via Oglianico, intorno alle 18,30.
L’uomo è riuscito a barricarsi all’interno e a chiamare la moglie dicendo di essere stato aggredito. Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ivrea, i Carabinieri di Rivarolo Canavese e due ambulanze della Croce Rossa.
[metaslider id=”187330″]
Il primo pensiero è stato che fosse stato aggredito da qualcuno, invece era stato morso da un cane di razza “dogo” che stava guardando. La prontezza nel barricarsi gli ha permesso di restare ferito in modo grave. L’uomo è stato portato all’ospedale di Cuorgnè.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.