BAIRO – Incidente oggi, venerdì 7 giugno, intorno alle 18, sulla provinciale 565, Pedemontana all’altezza di Bairo.
Coinvolte una Fiat Bravo con a bordo due giovani e una Lancia Ypsilon condotta da una ragazza. Secondo una prima ricostruzione pare che la Bravo fosse ferma in attesa di poter svoltare verso la birreria, quando è sopraggiunta la Ypsilon che non è riuscita ad evitare l’impatto.
Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Ivrea.
[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”187333″]
SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.