RIVALTA – Il bilancio dell’incidente avvenuto ieri sera, mercoledì 5 giugno, in Tangenziale sud è di due presone decedute e una terza ferita gravemente, portata all’ospedale Cto.
[metaslider id=”187330″]
I tre ragazzi di etnia rom, tra i 20 e i 22 anni di età, stavano viaggiando su una Fiat Bravo e ad un tratto hanno tamponato una Fiat Panda condotta da un 21enne, che, rimasto ferito, è stato trasportato al San Luigi di Orbassano.
[metaslider id=”187333″]
Per Ahmetovic Stiv del 1996 e Halilovic Nico del 1994 il primo residente a Torino il secondo in provincia di Asti, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il terzo ragazzo che era in auto con loro è stato invece ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale Cto di Torino.
Momenti di tensione perchè sul posto si sono radunati un centinaio di rom tra parenti e amici che si sono fermati sul carreggiata opposta al sinistro, causando pericolo alla circolazione, per cui il tratto è stato chiusa verso le 23,30, fino all’una e trenta circa.

[metaslider id=”187327″]
SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.